a

La Filosofia Talil

Talil nasce dalla voglia di creare  un prodotto diverso da ciò che è già presente nel mercato, qualcosa di più limitato ma prezioso e raro, attraverso l’uso della manifattura artigianale, patrimonio italiano invidiato da tutti i brand del lusso che purtroppo, si sta perdendo.
Chi sceglie e indossa Talil ha compreso l’originalità delle mie creazioni ed il valore aggiunto che hanno essendo pezzi unici non riproducibili.
Talil è un brand nato dalla passione per la moda combinata alla creatività di una Donna dalle molteplici sfumature, in un momento molto difficile a livello mondiale. E proprio durante la pandemia, per non perdere lucidità ed equilibri, ho elaborato questo progetto moda come sfida al buio e all’isolamento, in continua ricerca di normalità, luce, convivialità… TALI significa stella nascente, rinascita. L la mia iniziale

Le nostre mani, se associate al lavoro creano arte. Esiste un luogo “sacro” che si chiama anima. Per l’anima lavorano le nostre mani. Anima. Laddove tutto quello che conta si incide in modo indelebile. Parole gesti e pensieri sono fotografati per l’eternità. Perciò… quando bussi a quella “porta” prima di entrare… lima le unghie togli le scarpe spogliati delle bugie e vestiti solamente di te… sii te stesso.

Ogni prodotto Talil è fatto a mano, con attenzione ed amore: ogni eventuale imperfezione è da considerarsi una caratteristica e non un difetto. Un pregio, simbolo di unicità e di artigianalità.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Talil è un progetto che nasce dalla visione di Lara Moscato. Diamo sostanza alla tua anima creando calzature artistiche,  uniche e sartoriali..